Una birra affacciati sul lago Albano

Una birra affacciati sul lago Albano: così è trascorsa la serata del 25 Marzo nella stupenda cornice dell’ hotel Castel Gandolfo. Tante persone hanno partecipato all’evento “A tutta birra” organizzato da Vela il cantone, Camerlingus birra, e noi. Tutti hanno potuto degustare vari tipi di birra artigianale Camerlingus sotto l’esperta guida di Roberto Muzi, master of food di slow food.

Per oltre tre ore ha condotto il laboratorio di degustazione con professionalità e simpatia, descrivendo la birra che veniva servita e gli ingredienti utilizzati. 

Le birre artigianali Camerlingus sono prodotte a Castel Gandolfo in stile belga ad alta fermentazione. Prodotta con la massima cura, senza filtrazione, pastorizzazione e centrifugazione.

Durante l’evento si è parlato anche di vela. In particolare l’ASD vela il Cantone ha raccontato con uno splendido video i 10 anni di attività sul lago Albano di Castel Gandolfo. Il video è stato realizzato dai soci ed istruttori di vela con l’intenzione di rilanciare questa attività sportiva.

Birra e sport, un binomio che potrebbe rivelarsi strategico per il rilancio dell’economia di Castel Gandolfo. Voglia di Cambiare si ritiene onorata di essere stata coinvolta nell’organizzazione di questo evento che rientra in pieno nella sua mission.

Author: editor

Share This Post On