Sistemazione aiuole di Piazzale Sandro Pertini

Sistemazione aiuole di Piazzale Sandro Pertini

Voglia di Cambiare ha pulito e piantumato nuove piante nelle aiuole ubicate nei pressi del sottopassaggio pedonale di Piazzale Sandro Pertini. Questa azione è la naturale continuazione della politica di decoro urbano iniziata anni fa.

Questo intervento è anche a supporto dell’iniziativa dell’evento organizzato da Bellezze dei Castelli Romani per il 20 e 21 Maggio 2017 che partirà proprio dal Terminal Bus sottostante. L’area circostante è stata interessata da una azione di pulizia dei muri circostanti con la realizzazione di murales che saranno oggetto delle visite organizzate dalle guide autorizzate di Roma e Provincia. Il tour poi proseguirà anche per il borgo di Castel Gandolfo. Il tutto a titolo gratuito.

E’ importante sottolineare che questo intervento è stato possibile i soldi ricevuti dal 5×1000 devoluto a Voglia di Cambiare e quindi ringraziamo tutti coloro che hanno avuto fiducia in noi.

Si ringrazia anche Vivai Graziella per i suoi preziosi consigli nella scelta delle piante e la loro disposizione.

Voglia di Cambiare continuerà la cura dell’aiuola anche dopo la piantumazione delle nuove piante.  Si  chiede a tutti rispetto per i fiori ed anche un po’ d’acqua nei mesi prossimi quando le piogge saranno sempre più rare. Crediamo che solo con l’impegno di tutti è possibile avere un ambiente circostante più pulito e bello e nel quale diventa piacevole il trascorrere del tempo.

Author: editor

Share This Post On