Nuova richiesta di documentazione sul Torrione

Nuova richiesta di documentazione sul Torrione.

 

Da una email inviataci dall’assessore De Angelis in data 29 Ottobre 2016 risulta esserci stato un incontro con l’Anas e le Belle Arti. Si veda in merito il link https://www.vogliadicambiare.org/blog/assessore-de-angelis-invia-una-email-in-merito-al-torrione/

Nella suddetta email si parla una lettera che verrà inviata al sindaco Monachesi relativa alle procedure per mettere in sicurezza il monumento funerario ed anche la pulizia dei ruderi.

Sono trascorsi oltre oltre due mesi dall’ultima comunicazione senza ricevere nessun documento o informazioni in merito.  Voglia di Cambiare invia una email per ribadire questo stato di cose ed in particolare si torna a chiedere notizie sugli interventi che la Sovraintendenza intende porre in essere per il ripristino del Torrione in condizioni non pericolose.

La conclusione della email dell’assessore con un “seguiranno atti e azioni” faceva pensare ad una serie di atti posti in essere a breve ma ad oggi, da un sopralluogo visivo, non risultano interventi materiali.

Attendiamo fiduciosi aggiornamenti.

Author: editor

Share This Post On