Nessuna risposta alla nostra richiesta di installazione di una bacheca

E’ normale che un’associazione di volontariato culturale, con una formale richiesta datata 26 febbraio 2014, per il posizionamento di una piccola bacheca informativa delle sue attività, ancora non abbia ricevuto nessuna risposta in merito? A Castel Gandolfo pare di sì.

Nonostante la numerosa corrispondenza certificata con l’amministrazione e gli uffici comunali, intercorsa in questi anni fino ai recenti incontri “vis a vis”, non si riesce ad ottenere nemmeno un risposta negativa (si vedano articoli precedenti). Si allega anche l’ultima richiesta inviata in data 13 Luglio 2016 all’ufficio tecnico, all’assessore De Angelis ed all’ufficio Patrimonio. 

Abbiamo sempre cercato di comprendere tutte le difficoltà organizzative e le tempistiche di cui  un’amministrazione pubblica necessita, ma oggi dopo tanto pazientare, prendiamo atto che non si vuole autorizzare il posizionamento di una nostra bacheca e siamo convinti (forse ci abbiamo messo troppo a capirlo), che si tratta di puro ostruzionismo nei nostri confronti. Dove è la volontà dell’amministrazione comunale di confrontarsi con chi vuole il bene del territorio?

Eppure le azioni poste in essere dalla nostra associazione sono sempre andate in questa direzione ed è un peccato che non lo abbiano compreso e supportato concretamente…..oppure, a questo punto, dobbiamo pensare a un preciso disegno per ostacolarci?

uff tecn bacheca 13 luglio 2016_Pagina_1

uff tecn bacheca 13 luglio 2016_Pagina_2

Author: editor

Share This Post On