Cura delle aiuole di Piazza Saragat

Interventi mirati alla cura delle aiuole di Piazza Saragat sono stati effettuati dall’associazione Voglia Di cambiare lo scorso 10 Luglio 2020.

Le aiuole sono state pulite dalle erbe infestanti, effettuati interventi di potatura di due piante cresciute fin troppo e piantate due piccole piantine di melograno.

Ci teniamo a ricordare che le aiuole furono piante in occasione della festa dei nonni organizzata da Voglia di Cambiare nell’ottobre del 2015.

Da cinque anni queste aiuole sono curate da noi e i residenti della piazza. Queste sono piccole azioni finalizzate al decoro urbano e ciò non è difficile con un minimo di collaborazione.

La nostra associazione vuole dare continuità a questi interventi: piccole cose che vengono mantenute e migliorate costantemente nel tempo. Invitiamo tutti a prendersi cura del territorio in cui vivono e in particolare del bene pubblico. Basta solo curare un “pezzettino” fuori dalla propria abitazione.

In ultimo ringraziamo tutti i volontari dell’associazione e coloro che ci destinano il 5X1000 così da affrontare le spese necessarie e non gravare sulla collettività

Author: editor

Share This Post On