Area sgambamento cani al Parco Ibernesi

Area sgambamento cani al Parco Ibernesi

L’associazione Voglia di Cambiare invia una lettera al sindaco Monachesi chiedendo conto del costo sostenuto per l’area di sgambamento cani al Parco Ibernesi. In particolare si prende a riferimento il progetto di una stessa area (ma avente perimetro 3 volte tanto) da realizzare nel Parco degli Aironi a Gerenzano (Va). Nella stessa lettera si chiede conto anche dell’abbandono di uno spazio adibito ad addestramento cani di fronte al palazzo ex Eni ed inoltre si fa presente che è più urgente mettere in sicurezza il parco giochi finanziato dall’ex provincia privo di recinzione ed a ridosso della strada.

Al termine di varie email intercorse, l’ufficio tecnico del comune invia una relazione tecnica dell’opera.  Voglia di Cambiare prende atto che i prezzi di mercato dei Castelli sono diversi da altri mercati italiani e richiede una pronta rimozione dei quello che rimane del percorso benessere ormai inutilizzabile e pericoloso.

Per l’area di fronte al palazzo ex Eni il sindaco Monachesi dichiara che sta valutando la richiesta di una scuola addestramento cani.

Nella gallery è possibile prendere visione di tutti i documenti

 

 

Author: editor

Share This Post On